Covid Manager – Safecheck. Ripartire in sicurezza.

Covid Manager – Safecheck.

Ripartire in sicurezza.

Nel mese di Luglio 2020 Studio Amorini, ha conseguito la qualifica di Covid Manager, frequentando un corso riconosciuto da ICEP (Organismo per la certificazione delle competenze) e superando con profitto l’esame richiesto. Tale risultato va ad incrementare le competenze possedute, che ci consentono di seguire al meglio le imprese nei molteplici aspetti legati al Risk Management.

Certi di fornire un servizio sempre più adeguato e flessibile alle esigenze delle aziende, al fine di prevenire sanzioni da parte degli Enti di controllo, Vi proponiamo 2 livelli di servizio:

 1. un Safecheck, volto a verificare l’adeguatezza delle misure adottate per la prevenzione della diffusione del Covid-19 alle disposizioni normative vigenti.

In particolare le attività previste dal “Safecheck” sono:

-Verifica della documentazione predisposta per far fronte all’emergenza,

-Verifica operativa del livello di implementazione della documentazione da parte del personale.

Ad esito positivo dell’attività verrà rilasciata un’attestazione di conformità.

 2. “Incarichi di responsabilità”:

-Nomina di Covid Manager esterno

-Nomina Membro Comitato Interno.

Con la professionalità e l’approccio consulenziale che da sempre ci caratterizza, saremo ancora una volta dalla Vs parte per sostenere e tutelare la Vostra azienda.

Per ogni necessità o richiesta potete contattarci telefonicamente al numero 0364.538077 oppure all’indirizzo mail: info@studioamorini.it.