BUSINESS CONTINUITY, UNA VALUTAZIONE NECESSARIA.
Gentili Clienti,
oggi l’emergenza che tutte le imprese si trovano a dover affrontare, comporta inevitabilmente la necessità di prendere coscienza dei potenziali danni e della resilienza, agli stessi, della propria attività. Fare una valutazione che evidenzi gli ambiti aziendali più esposti all’emergenza in corso consentirà di sviluppare strumenti e misure idonee ad attutire l’impatto, di tale crisi, sull’organizzazione. In questa situazione, più che mai, è importante individuare come muteranno gli scenari, quale potrà essere il nuovo contesto aziendale, interno ed esterno, in modo da definire priorità di intervento in termini di: strategie, azioni, obiettivi.
Per cercare di accompagnare le aziende in questa necessaria valutazione Studio Amorini, in collaborazione con Assocamuna e con il patrocinio di Comunità Montana di Vallecamonica, Unione dei Comuni di Valle Camonica e ANRA ha sviluppato un questionario attraverso cui sarà possibile fotografare la situazione attuale della propria azienda. Si tratta di uno strumento auto – valutativo che prende in considerazione le diverse aree aziendali quali ad esempio: economica, finanziaria, risorse (umane e tecnologiche), fornitori, etc..
I risultati di tale valutazione diventeranno, quindi, uno spunto di riflessione valido per garantire la continuità operativa della propria attività.
Le aziende che fossero interessate a ricevere il questionario possono contattarci all’indirizzo email info@studioamorini.it.
Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni potete contattarci allo 0364 538077 o tramite Skype cercando tra i contatti Studio Amorini.
Ricordiamo inoltre che potete trovarci sui canali social di Linkedin e Facebook .